A tutte le Associazioni del Comune di Briosco.

Cari Volontari…

Le associazioni ed i volontari che ne fanno parte sono il cuore pulsante della nostra comunità e noi conosciamo bene le sfide quotidiane che devono affrontare.
Per questo motivo il candidato sindaco Giuseppe Motta ha scritto una lettera, che stiamo consegnando in questi giorni, ad ogni Associazione del nostro Comune per presentarsi e comunicare la sua più totale disponibilità ad ascoltare tutte le idee, i suggerimenti e collaborare per Fare Bene Comune insieme.

La lista Fare Bene Comune nasce da un desiderio concreto di volersi mettere all’opera per valorizzare una comunità territoriale aperta e dinamica, capace di mettere in luce le identità delle singole frazioni e di migliorare la qualità della vita dei Cittadini, mettendo in campo idee nuove e competenze specifiche.
In questa mia prima lettera aperta come candidato Sindaco del nostro Comune, per le Elezioni Amministrative del 26 maggio 2019, mi rivolgo a Voi che siete il cuore pulsante della nostra comunità e che giocate da sempre un ruolo da protagonisti.

L’importanza dell’associazionismo e del volontariato a Briosco non è mai passata inosservata ai miei occhi, anzi, come tanti di voi forse sapranno, nel corso degli anni mi sono impegnato in prima persona al fianco di molti di voi, pertanto riconosco la complessità delle dinamiche in cui voi operate ed il bisogno di avere qualcuno che possa accogliere le vostre richieste e con il quale voi possiate collaborare in modo proattivo e costruttivo.

#FareBeneComune2019