Nei giorni scorsi abbiamo presentato, ufficialmente, la candidatura della lista civica “Fare Bene Comune” per Giuseppe Motta Sindaco di Briosco, alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Insieme a candidati e sostenitori, ascoltando proposte e idee dei cittadini, abbiamo lavorato in piena sintonia ad un programma elettorale ambizioso e concreto.
Un comune è fatto, prima di tutto, dai luoghi e dalle persone che lo abitano. Per questo, al centro del nostro impegno, ci sono la valorizzazione del Territorio, con la tutela dell’ambiente e la riqualificazione dei centri storici,
e la cura delle persone che vivono nel nostro paese, finalizzata al benessere della Comunità.

Vogliamo condividere la nostra carta d’intenti con tutti voi, presentando, le linee guida del nostro programma elettorale, al pubblico la mattina di sabato 4 maggio.
Vi aspettiamo numerosi alle ore 10, presso la sala polifunzionale sita sopra al “Centro Ricreativo Anziani” di Briosco, in via Pasino, 26 (ingresso Curt del Selé).
Seguirà un aperitivo, un momento conviviale in cui saremo a vostra disposizione e in cui vorremmo ascoltare le vostre idee ed i vostri suggerimenti, perché non si amministra un comune da soli e vogliamo essere portavoce di tutti voi.

Speriamo nella più ampia condivisione di questo progetto da parte vostra e vi aspettiamo sabato 4 maggio!